100 (e oltre) grazie!!!

Ieri il blog liberodifareilfuturo, aperto il 2 maggio con l’intento di approfondire tutti i temi legati all’attualità e alla politica in un’ottica laica e progressista, ha raggiunto quota cento follower e 3793 visualizzazioni. Vorrei ringraziare, nuovamente, tutti i lettori, chi ha messo “mi piace”, sia su wordpress sia sulla pagina facebook del blog (il blog progressista- liberodifareilfuturo), coloro che hanno commentato o ribloggato/condiviso e, soprattutto, i miei follower, dal primo all’ultimo. Senza ognuno di voi questi traguardi inaspettati e assolutamente gratificanti non sarebbero mai potuti essere raggiunti. Vorrei dire un grazie speciale ai blogger Giuliettarosa (invito tutti a dare un’occhiata al suo blog ricco di meravigliose fotografie: Giuls Passione Fotografia), Unpodimondo, Vikibaum (già citata nell’ultimo post di ringraziamenti, ma è doveroso rifarlo) e Donutellasr, i quali hanno interagito maggiormente con il blog, nell’ultimo periodo.

Un abbraccio,

dalla parte del progresso AA99

Annunci

21 thoughts on “100 (e oltre) grazie!!!

  1. Ripeto ciò che ti ho detto tempo fa: penso che sia importante far sentire la propria voce, in particolare se di tratta di quella di un giovane come te e ti ammiro per aver intrapreso questa avventura. Hai scelto di trattare argomenti tutt’altro che semplici, forse lontani anche dagli adulti, e questo di fa ancora più onore.
    Che dire ancora? Ti ringrazio molto per aver citato il mio Blog e per tutte le volte che hai condiviso o commentato le mie foto 😊 Continua così! L’Italia ha bisogno di ragazzi intraprendenti e attenti all’attualità😉😁

    Liked by 3 people

  2. Ora può partire il totoscommesse tra i tuoi 100 followers su cosa significa AA99….alcolisti anonimi?american airlines? anno accademico?…..
    A parte gli scherzi, è piacevole avere un dibattito con qualcuno che abbia delle opinioni moderate e che comunque è ben informato su ciò che scrive, soprattutto in internet dove chiunque si sente libero di sparare sentenze fondate sul nulla.
    Ad maiora!

    Liked by 1 persona

  3. L’ha ribloggato su Giuls Passione Fotografiae ha commentato:
    Questo ragazzo l’ho conosciuto grazie ai nostri blog. Nonostante trattino di due argomenti così distanti hanno una grande cosa in comune: sono gestiti da due giovani (oltre al fatto che entrambi frequentiamo un liceo classico😉). Penso che sia proprio questa la grande bellezza dei nostri blog, al di là delle idee, politiche o artistiche che possano essere, condivise o meno: entrambi abbiamo voluto dare voce alle NOSTRE idee e lasciare spazio ai nostri interessi. In una realtà dove sembra sempre troppo rischioso, troppo faticoso o, peggio ancora, poco retributivo prendere l’iniziativa, ti dico GRAZIE perché tu hai avuto il coraggio di farlo.
    Date un’ occhiata al suo Blog e potrete vedere con quanta serietà si interroga sui problemi che attaccano la nostra società.
    #LiberoDiFareIlFuturo

    Liked by 2 people

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...